Genova, incidente mortale per il motociclista Luca Scaramuzzino di 23 anni

La Prima Pagina INTERNO

Il ventenne ha perso la vita in un sinistro stradale sulla A12, nel territorio del Comune di Pietrasanta. Sulla sua moto, l’uomo ha tamponato un’auto, sulla corsia di marcia, ed è caduto sulla corsia di sorpasso, dove è stato investito da un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Al ritorno l’uomo ha potuto solo prendere atto dal furto e si è spostato, quindi, solo poche centinaia di metri per... Ignoti ladri hanno rubato una Volkswagen Golf parcheggiata dal proprietario pochi miniti prima nei pressi della Parrocchia SS.Salvatore al Quartiere Jungi. (RagusaTG)

Su posto la squadra rilievi dell’Arma per ricercare eventuali tracce lasciate dai malfattori, per poter avviare le indagini onde stabilire le... (RagusaTG)

Un’auto si è immessa, secondo una prima ricostruzione dei fatti, su corso Stati Uniti, ma l’automobilista non si è accorto dell’arrivo di un camion. L’impatto è stato inevitabile e il guidatore è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un autovettura è andata a fuoco stamattina in autostrada A1 al chilometro 122. (ParmaToday)

L'auto, per cause in via di accertamento, è andata a sbattere contro un'altra auto e poi successivamente... (RagusaTG)

Pietrasanta - Un motociclista genovese, Luca Scaramuzzino, 23 anni, e' morto per un incidente stradale avvenuto sulla A12, nel territorio del Comune di Pietrasanta in provincia di Lucca. (Primocanale)