Personalità da vendere per Gaetano, a segno contro la Juventus: cos’è successo prima del rigore

Gianluca Gaetano ha realizzato il quarto gol del suo campionato su calcio di rigore contro la Juventus, ma c’è stato un particolare siparietto prima della realizzazione del penalty. Il Napoli non sta vivendo una grande stagione, le scelte fatte nel corso del campionato in sede di calciomercato hanno influito sicuramente sul rendimento dell’annata. In primis la decisione di sostituire un pilastro della difesa come Kim con un giovane ancora acerbo per giocare a determinati livelli, poi gli investimenti in attacco su Lindstrom e Ngonge, senza però dargli molto spazio, per poi cedere Elmas e prendere in prestito Traoré, reduce da quasi un anno di inattività, considerando anche Zielinski ormai in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus soffre come poche altre volte in un primo tempo in cui il Cagliari fa quello che vuole, portandosi in vantaggio di due reti. Poi nella ripresa ritrova campo e ritmo. Allegri cambia uomini e sistema si gioco, Vlahovic suona la carica e Yildiz completa la rimonta inducendo Dossena all’autogol del 2-2 finale. (ilmessaggero.it)

Dopo il pareggio per 2-2 tra Cagliari e Juventus, Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Ecco alcuni passaggi delle sue parole: "Problemi? Mi sembra chiaro: abbiamo preso sette ripartenze e continuavamo a sbagliare. (AreaNapoli.it)

CAGLIARI (ITALPRESS) – Prosegue il momento altalenante da parte della Juventus. Colpo salvezza per i sardi, a +5 dalla zona retrocessione. (Il Friuli)

Un primo tempo spettacolare del Cagliari; una seconda frazione di grinta e personalità da parte della Juventus. Si può riassumere così quanto ha portato al 2-2 finale del match delle 20:45 di ieri sera valido per la 33ª giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. È un campo dove la palla non scivola, nel primo tempo non abbiamo vinto un contrasto, mai un duello aereo. (Tutto Juve)

I bianconeri rimontano il doppio svantaggio con una rete di Vlahovic e un autogol di Dossena Un autogol salva la Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri viene fermata 2-2 dal Cagliari nell’anticipo della 33esima giornata del campionato di Serie A. (LAPRESSE)