Candidato sindaco muore durante comizio, rinviato il voto

Tg1 - www.tg1.rai.it INTERNO

Dopo la tragica scomparsa durante un comizio di Raffaele Anastasi, candidato sindaco nelle elezioni che si dovevano tenere domenica e lunedì a Rizziconi (Reggio Calabria), il voto è stato rinviato a data da destinarsi. REGGIO CALABRIA - Sono state ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Su altre testate

Stroncato da un infarto mentre era impegnato in un comizio a Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria, nella Piana di Gioia Tauro. (Paese14.it)

La procedura per richiedere la tessera elettorale al Comune di Parma (ParmaToday)

Raffaele Anastasi, 62 anni, è stato colpito da infarto ed è morto durante in trasporto in ospedale (Corriere della Sera)

Poi ci sono certi candidati alla carica di Sindaco che hanno rotto i giochi di squadra e il riferimento alla sinistra è ovvio, visto che si presenta molto.. C'è chi racconta cosa farà e chi spiega cosa ha già fatto. (Giornal.it)

Si tratta di Raffaele Anastasi, 62 anni, socialista, a capo della lista 'Uniti per Rizziconi', il paese che si ... (LaPresse) - Tragedia nel reggino stasera dove un candidato sindaco è morto durante un comizio a causa di un malore. (LaPresse)

Reggio Calabria, 1 maggio 2012 - Raffaele Anastasi, di 62 anni, candidato sindaco a Rizziconi, è stato colpito da infarto mentre teneva un comizio nella cittadina della Piana di Gioia Tauro ed è morto mentre veniva portato in ospedale. (Quotidiano.net)