Il premier in trasferta nella Silicon Valley

Avvenire.it ESTERI

​È partita con una tappa alla Stanford University la visita del premier Matteo Renzi negli Stati Uniti. Renzi ha partecipato a una cena organizzata dal presidente dell'università John Hennessy e ha rivolto un breve saluto agli ospiti. La giornata di Renzi ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla Silicon Valley, terra dell'innovazione, Matteo Renzi promette un "cambio violento". Il presidente del ... (Radio 24)

Non le manda a dire a nessuno il premie... «L’Italia ha un passato leggendario come pochissimi altri paesi al mondo, ma non è più possibile arroccarsi su questo. (La Stampa)

Trentasei gli invitati alla cena offerta dal presidente dell'Università di Stanford, John Hennessy, al premier Matteo Renzi. Tra questi gli italiani Luca Maestri (Apple), Diego Piacentini (Amazon), Mario Mazzola (Cisco). (Rai News)

Io senza padrini. Il premier nella Silicon Valley visita la sede di Twitter: basta piangersi addosso. (La Stampa)

Il presidente del consiglio Renzi incontra i “cervelli” italiani fuggiti in California, ma pronti a far tornare in patria i benefici del loro talento. È il tentativo di far tornare in Italia, se non in carne ed ossa i nostri ... (Metro)

.. (La Repubblica)