Evacuate l'aeroporto panico a Fiumicino. Ma l'allarme scatta per sbaglio

Roma Fanpage INTERNO

Colpevoli dell'errore sarebbero stati alcuni operai che stavano riparando l'impianto elettrico dell'aeroporto Leonardo Da Vinci. Una mossa sbagliata ha fatto scattare l'allarme bomba e così la voce registrata che invita tutti ad evacuare lo scalo è ... (Roma Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

All'improvviso i passeggeri presenti nel ... Otto minuti di panico questa mattina all'aeroporto di Fiumicino. (Quotidiano del Litorale)

Alcuni tecnici, che stavano lavorando sull'impianto elettrico nell'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, hanno fatto scattare per errore l'allarme bomba nello scalo romano. (Il Messaggero)

Scalo tornato alla normalità appena chiarita la situazione ... (Corriere della Sera)

Sommario: L'intervento consentira' di incrementare del 30% il numero dei controlli di sicurezza ogni ora e di aumentare la capacita' dello scaloInaugurata oggi la nuova e piu' ampia area partenze dell'aeroporto di Catania, con la contestuale riqualificazione dei varchi di sicurezza. (Nuovo Sud)

Non si trattava però di un segnale a seguito di una grave situazione di pericolo bensì un segnale partito per sbaglio. Dei ... (TerzoBinario.it)

“Ignoti malintenzionati hanno spaccato i vetri delle vetture parcheggiate in via Mattia Moravo,... Lo dichiara il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino. (IlCorrieredellaCitta.com)