Attentato a Bagdad: 60 morti,200 feriti

Rai News ESTERI

13 agosto 2015 07.06 Un attacco con un camion bomba ha provocato almeno 60 morti e 200 feriti nella capitale irachena. Lo riferiscono fonti della sicurezza. L'esplosione si è verificata in un mercato del quartiere sciita di Sadr City. Non sono al ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BAGHDAD, 13 AGOSTO 2015 – Secondo quanto riportato dall'emittente al-Arabiya è salito a oltre settanta il bilancio delle vittime (al momento 77) provocate dall'esplosione avvenuta poco dopo l'alba (intorno alle 6) a Baghdad, nel mercato Jameela, vicino ... (InfoOggi)

Commenta. giovedì 13 agosto 2015 12:12. (Cronache Laiche)

Terribile attentato a Sadr City, quartiere di Baghdad, Iraq: un camion bomba è esploso in uno dei più grandi mercati verso le 6 del mattino (le 5 in Italia) provocando la morte di almeno 76 persone e il ferimento di altre 200. (Italia 24 News)

L'attentato è avvenuto ... Oltre settanta persone sono morte a causa dell'esplosione di un camionbomba in un mercato di Baghdad, nel quartiere a maggioranza sciita di Sadr City. (Leggo.it)

Preso di mira un mercato di frutta e verdura del quartiere di Souk Jameela che si trova nella parte orientale della città ... (Ultima Edizione.Eu)

Baghdad, 13 ago. (askanews) - E' salito a 54 morti e ad un centinaio di feriti il bilancio dell'esplosione di un camion bomba rivendicata dall'Isis in un mercato situato in un'area a maggioranza sciita nel nord di Baghdad. (askanews)