Messico, donna sindaco uccisa il giorno dopo l'insediamento

Quotidiano.net ESTERI

Città del Messico, 3 gennaio 2016 - E' stata uccisa in Messico il giorno dopo il suo insediamento: è la drammatica fine di una donna sindaco, Gisela Mota, 33 anni, del Partito di sinistra della Rivoluzione Democratica. La giovane prima cittadina era ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Città del Messico, 4 gen. (askanews) - Un cartello della droga noto con il nome dei Los Rojos è sospettato di aver assassinato il nuovo sindaco di Temixco. (La Prealpina)

E questi hanno atteso solo poche ore dopo il suo insediamento per colpire la giovane sindaco Gisela Mota, appena ... (Avvenire.it)

Così questa notte, a soli due giorni dal suo insediamento a capo della città di Temixco, nello stato di Morelos, in Messico, Gisela Mota, 33 anni, è stata assassinata da un commando di quattro killer nel suo appartamento, a poco meno di 85 chilometri a ... (Mondo TiVu)

La neo sindaco militava nel Partito della Rivoluzione Democratica (Prd), formazione della sinistra ... (L'Occidentale)

Aveva dichiarato di voler ripulire la sua città dalla criminalità e dal traffico di droga. 04/01/2016 Gisela Mota, 33 anni, si era appena insediata come "prima cittadina" di Temixco, nello Stato di Morelos. (Famiglia Cristiana)

I narcos in Messico sono talmente potenti che cercano addirittura la strada del dialogo politico. Puntano sul sangue e sono colpiti senza pietà tutti quelli che non si fanno ... (articolo21)