Nibali Re dello Stelvio: ride le#39;Italia ma Domoulin resta in maglia rosa

Il Mattino SPORT

Finalmente Italia al Giro. La tappa regina della corsa rosa ha incoronato Vincenzo Nibali nel giorno dedicato a Michele Scarponi e nel giorno in cui,25 anni fa, l'Italia intera piangeva Falcone e Borsellino la loro scorta morti nella strage di Capaci ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle parole di Vincenzo Nibali dopo la tappa odierna del Giro d'Italia, c'è il senso della sfida per la maglia rosa che domani, con la tappa dolomitica ... (L'Arena)

L'uomo della Cannondale-Drapac riesce finalmente a trionfare al Giro d'Italia ... (Magazine Pragma)

In classifica generale non cambia ... Pierre Rolland (Cannondale-Drapac) si impone sull'arrivo di Canazei con un'azione da finisseur negli ultimi 8 km, anticipando il resto dei fuggitivi. (Newsly)

Giro d'Italia: Rolland vince la 17esima tappa, Dumoulin in rosa

Nell'infinita (219 chilometri) Tirano-Canazei successo per il transalpino Pierre Roland, capitano della Cannondale-Drapac, scalatore di ... (Corriere della Sera)

Dumoulin è arrivato al traguardo da solo, staccato da Nibali, Quintana e dagli altri uomini di classifica. I suoi compagni del team Sunweb lo avevano abbandonato molti km prima, stremati dalle salite. (La Stampa)

Secondo Rui Costa, terzo Izagirre. Pierre Rolland vince la 17esima tappa del Giro d'Italia ... (Datasport)