Borse nervose aspettando Trump

Finanza Report ECONOMIA

Borse europee nervose a metà mattina nell'attesa dello storico giuramento di Donald Trump alla Casa Bianca. Dal neo presidente Usa i mercati si attendono indicazioni più precise sulle politiche annunciate che mirano a una crescita del Pil nell'ordine ... (Finanza Report)

Su altri giornali

A Piazza Affari, dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi, il Ftse Mib sta segnando un ribasso frazionale dello 0,07%. Tra le singole quotate spicca UBI Banca che sta registrando ... (Investire Oggi)

Partenza in moderato ribasso per Piazza Affari nel giorno in cui Donald Trump si insedia come nuovo presidente degli Stati Uniti. (Finanzaonline.com)

In Europa, l'indice ... A Milano, il FTSE MIB è sostanzialmente stabile e si posiziona su 19.327 punti.Apprezzabile rialzo a Milano per i comparti Automotive (+1,32%), Assicurativo (+0,96%) e Costruzioni (+0,70%). (Vivere Milano)

Sull'obbligazionario, il BTP a 10 anni è tornato in mattinata sopra la soglia del ... MILANO (Finanza.com) Draghi rassicura i mercati e Piazza Affari chiude in deciso spolvero una seduta movimentata. (Finanza.com)

PER APPROFONDIRE: Chiusura Borsa Milano. Commenta. (Investire Oggi)

C hiudono miste le piazze finanziarie europee nel giorno dell'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca e mentre gli indici di Wall Street viaggiano in rialzo di mezzo punto percentuale. (Adnkronos)