Berlusconi: "Mi affido a Dio, sono sereno. Fi pienamente operativa"

La Repubblica INTERNO

Prime parole dell'ex Cavaliere dopo la decisione di operarsi al cuore. "Chiedo a tutti il massimo impegno".. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La data prevista per l'operazione cardiochirurgia sembrerebbe essere martedì 14 giugno: a confermarlo ... (InfoOggi)

Come possono reagire i figli, gli amici di una vita, tutti quanti vogliono bene a Berlusconi quando vengono a scoprire che proprio domenica, cioè il giorno del malore, quando lui era già gonfio e respirava con affanno, insomma si capiva benissimo che c’era bisogno del medico, il «cerchietto magico» l’ha portato prima al seggio a votare (circola in ... (La Stampa)

Dovrebbe iniziare alle 8 l'intervento chirurgico di sostituzione della valvola aortica al quale sarà sottoposto domani il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, ricoverato da martedì scorso al San Raffaele di Milano. (Gazzetta di Parma)

Si tratta di un intervento a cuore aperto che con circolazione extracorporea: durante l'operazione, infatti ... (il Giornale)

Silvio Berlusconi continua a seguire le vicende politiche, ma intanto si affida a Dio in vista dell'operazione al cuore cui dovrà essere sottoposto a breve. (Intelligonews)

"Innanzitutto, Berlusconi è vivo e vegeto. Inoltre, mi auguro con tutto il cuore che Parisi venga eletto e sindaco e lo faccia per cinque anni, perché non siamo qui a prendere in giro la gente. (LaPresse)