Gentiloni: "Continueremo le riforme del lavoro volute da Renzi"

Reggio Prima Pagina INTERNO

Il Premier Paolo Gentiloni ha aperto la conferenza stampa di fine anno con il monito e la promessa di non voler cancellare il lavoro svolto dall'esecutivo Renzi. "Il governo proseguirà sulla strada delle riforme: non abbiamo finito e non abbiamo ... (Reggio Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Alla Camera ci sono numeri "confortevoli", al ... (Molisedoc.com)

Maria Elena Boschi esce ridimensionata dal puzzle dei sottosegretari del governo Gentiloni. "Maria Elena Boschi è una risorsa molto utile e di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il presidente Paolo Gentiloni conferma quasi del tutto la precedente squadra. Il premier Gentiloni fa gli auguri ai 41 sottosegretari confermati (tranne ... (il mattino di Padova)

Ho fatto battaglie infinite per avere un blog dove potessi esprimere in piena libertà il mio pensiero (non una cosa facile quanto potrebbe sembrare, specie nell’Italia del machismo, del renzismo e del cattolicesimo profondo, lo dico a beneficio di chi sta pensando di mettere su un... (Rosebud Giornalismo online)

Gentiloni nella consueta conferenza stampa di fine anno analizza i suoi primi 15 giorni di governo. (ZON.it)

Il governo proseguirà sulla strada delle riforme, il lavoro del neo presidente non è affatto finito e tutti devono essere ... Iniziata la conferenza stampa di Paolo Gentiloni. (CittaCorriere)