Fedez in un campo rifugiati in Libano Fuggo dalla droga della fama

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il rapper è partito alla volta di Beirut, dove trascorrerà alcuni giorni in un campo profughi per un progetto con i bambini vittime della guerra. "Voglio ricordare a me stesso che esiste un mondo reale al di fuori dalla celebrità", scrive in un lungo ... (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fedez è anche tanto altro. Il giovane rapper si sta impegnando in [...] L'articolo Fedez vola in Libano per... (Classifiche Musica)

Il rapper Fedez ha raggiunto il Libano insieme ad UNICEF e come lui stesso ha annunciato attraverso i suoi canali social, si è apprestato a compiere quello che probabilmente diventerà il viaggio più importante della sua vita. (Leonardo.it)

Si parla ancora di Fedez: questa volta non per le sue prede amorose (nemmeno una settimana fa è stato beccato con Chiara Ferragni) ne per i suoi successi musicali o televisivi, ma per il suo impegno nel sociale. (Novella 2000)

“Quello che sto per fare è un viaggio molto importante, forse il più importante della mia vita”, ha confessato il rapper, “La ... (Radio Italia)

Aveva salutato i fan con uno scatto realizzato all'aeroporto di Malpensa accompagnato da un lungo post su Instagram in cui spiegava le motivazioni che l'hanno..... (La Repubblica)

Il cantante rap Fedez, racconta sui social la sua esperienza in Libano che è al confine con la Siria, fatta per avviare un progetto umanitario insieme ad Unicef; una scelta mirata per l'artista, il quale vuole conoscere la realtà di chi vive nella ... (Newsly)