Presidio unitario a Roma per deroga

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

È l'Italia del centro, del sud e delle isole protagonista del secondo giorno di protesta di Cgil, Cisl e Uil oggi a Roma, dopo martedì, davanti a Montecitorio per rivendicare le risorse necessarie a copertura degli ammortizzatori in deroga. Un nuovo passaggio di ... (Il Diario del Lavoro)

Su altre testate

Dl competitività: per la Cgil mette a rischio sessantamila lavoratori Roma, 22 luglio – Di fatto è stato chiamato Decreto Legge Competitività ma per la Cgil rischia seriamente di mettere la cassa integrazione di moltissimi lavoratori italiani. (The Blazoned Press)

- (Adnkronos) - Oltre 11mila abruzzesi in attesa di un sussidio e 1200 aziende in crisi: l'Abruzzo sollecita il governo sugli ammortizzatori in deroga. Pescara, 22 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Tre milioni e 54mila ore di cassa integrazione richieste e autorizzate nel mese di giugno nelle Marche: 743mila di cig ordinaria, 1,8 milioni di cig straordinaria e 500mila di ore di cassa in deroga. I dati dell'Ires Cgil regionale. (rassegna.it)

La Funzione Pubblica Cgil di Potenza in una nota denuncia l’inadeguata gestione del protocollo del triage presso il Pronto soccorso dell’Ospedale di Melfi, che “potrebbe mettere a rischio i pazienti e gli stessi lavoratori”. (La Prima Pagina)

"Siamo d'accordo con il Jobs Act che prevede una complessiva riorganizzazione anche degli ammortizzatori sociali, ma in attesa che questo si compia (e i tempi si stanno anche allungando) è assolutamente necessario mantenere in piedi il sistema della cig ... (Adnkronos)

Roma - Forte preoccupazione per la mancanza di adeguati rifinanziamenti per cassa integrazione e mobilità in deroga è stata espressa dai Segretari generali nazionali di Cgil Cisl Uil intervenuti ieri al presidio in piazza Montecitorio (Varese Report)