Nuova provocazione di Elon Musk: “potrei creare il mio smartphone”

MeteoWeb ECONOMIA

MeteoWeb Nuova provocazione di Elon Musk, che, dopo Spazio, auto e social, potrebbe sbarcare nel mercato degli smartphone. Una podcaster, Liz Wheeler ha affermato: “Se Apple e Android decidessero di togliere Twitter dai loro app, Musk sarebbe costretto a inventare un suo smartphone“. Il miliardario ha quindi risposto: “Mi auguro che non si debba arrivare a questo, ma se non avessi altra scelta, sì, creerei un telefono alternativo“. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il messaggio sembra più un avvertimento a Apple e Google a non rimuovere la app di Twitter dai loro app store . «Spero di non doverci arrivare ma, sì, se non ci sarà altra scelta, creerò uno smartphone alternativo». (Gazzetta del Sud)

Da un podcast molto seguito negli Usa arriva l’ultima minaccia in senso lato di Elon Musk: “Potrei creare un mio telefonino“. Il miliardario proprietario di Twitter lo afferma dopo i rumors sulle decisioni di Apple ed Android. (Yahoo Eurosport IT)

A partire dalla prossima settimana, Elon Musk riattiverà tutti gli account sospesi che rispettano la legge e non diffondono spam. Ciò potrebbe spingere Apple e Google a rimuovere l’app dai loro store (come fatto con Parler). (Punto Informatico)

INSTAGRAM – Il nostro account è presente con i principali aggiornamenti in formato grafico anche a questo link, clicca “segui” per non perdere le ultimissime flash news nerazzurre! Per essere sempre aggiornato in tempo reale sull’Inter, segui Inter-News. (Inter-News)

Rispondendo ad una famosissima podcaster americana, Liz Wheeler, che sosteneva che se "Apple e Android decidessero di togliere Twitter dai loro app, Musk sarebbe costretto a inventare un suo smartphone", il nuovo proprietario del social media ha scritto: "Mi auguro che non si debba arrivare a questo, ma se non avessi altra scelta, sì, creerei un telefono alternativo". (La Sicilia)