La destra anti-Ue riunita a Milano. Le Pen: “Schengen è finito”

La Stampa INTERNO

Marine Le Pen, leader del francese Front National, con Matteo Salvini, segretario della Lega Nord ed eurodeputato: l'asse tra i due è nato a Bruxelles e ieri è sfociato nella convention milanese del gruppo Enf. Poi tutti insieme per una cena con ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Si è tenuta ieri la prima convention del fronte euroscettico guidato da Marine Le Pen e Matteo Salvini. SPECIALE La gabbia europea · Giulia Pozzi ... (DiariodelWeb.it)

“Internazionale nera”, per la prima volta, a Milano: si è svolto nella giornata di ieri il primo incontro europeo degli euroscettici composto – oltre che da Lega e FN – dal FPO austriaco, da Interesse Fiammingo arrivato dal Belgio, dal Partito per la ... (Secolo Trentino)

"Un'altra Europa è possibile" per gli "euroscettici" riuniti ieri e oggi a Milano, in casa del leader ... Annunci Google. (Italia chiama Italia)

Al nord della destra, si capisce. Altrove, a sinistra, tira un'aria nella quale è difficile capire se l'attesa delle Primarie del Partito Democratico non sia, più ... (L'Opinione)

“Il gemellaggio di Matteo Salvini e Marine Le Pen su Schengen? E' semplicemente l'apoteosi della demenzialità. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, concludendo la conferenza ... Noi svolgiamo anche un'opera a difesa del lavoro, quello che dovrebbero fare la sinistra e i sindacati". (Corriere dello Sport.it)