Ultrà choc: petardo su taxi. Va in fiamme, 2 sono illesi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo le aggressioni a due tifosi ucraini di ieri notte, scontri prima della partita tra i tifosi azzurri e le forze dell'ordine all'esterno dello stadio San Paolo. E si è rischiata la tragedia.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante gli ucraini siano a un passo dall'eliminazione anche dall'Europa, Rebrov e i suoi non hanno intenzione di passare una serata da incubi al San Paolo. (SpazioNapoli)

Il Napoli dovrà infatti vincere l'ultima partita del girone con due gol di scarto fuori casa, dopo la sconfitta maturata nel primo pomeriggio contro la Dinamo Kiev a Sant'Antimo. (Napoligol.it)

Ad avere la peggio Ivan Barusso, 41 anni, originario di Carpenedo, titolare di un’azienda a Caorle. Incidente mortale lungo la provinciale 59 a San Stino di Livenza, in zona Sette Sorelle. (La Prima Pagina)

Le due tifoserie storicamente non hanno buoni rapporti, già la scorsa notte sarebbero venute a contatto, con un bilancio di due sostenitori ucraini accoltellati ... (Napoli Calcio Live)

Proprio nella zona dove poco prima c'era stato uno scontro tra tifosi ... (IamNaples.it)

Il pre-partita di Napoli-Dinamo Kiev è stato macchiato da incidenti all'esterno dello stadio San Paolo. (SportFair)