Bologna-Juventus, le pagelle bianconere: Dybala sempre da urlo, Khedira rientro lento

La Stampa SPORT

Sul curvone dipinto da Taider non ci si arriva neppure con la prolunga. Per il resto gioca con notevole personalità, con stop e dribbling, fuori area. LICHTSTEINER - voto: 6. Anche in una partita da clima balneare riesce a litigare con tutti: di buono ... (La Stampa)

Su altri giornali

Un gol del classe 2000 (storico per le statistiche) al 94' regala alla Juve la vittoria in rimonta al Dall'Ara. (Eurosport.it)

Bologna–Juventus, sorprese da ambedue le parti nelle scelte ufficiali: in casa Bologna ci sono Da Costa, Krafth, Viviani, Pulgar ed Okwonkwo, quest'ultimo attaccante di un 4-3-3 con Destro e Krejci, mentre Allegri lascia in panchina anche Bonucci ... (Calcio News 24)

Con la rete di ieri sera a Bologna allo Stadio Dall'Ara Moise Kean diventa il primo giocatore nato nel 2000 a segnare nella storia dei cinque maggiori campionati europei. (Juvenews.eu)

Si conclude con una vittoria il campionato 2016-17 della Juventus. Al Dall'Ara decidono Dybala e Kean dopo il gol del momentaneo vantaggio rossoblù di Taider. (ilBianconero)

Alle ore 18,00 allo stadio Dall'Ara di Bologna va in scena Bologna-Juventus, anticipo dell'ultima giornata del campionato di Serie A. (SuperNews)

AFP. Decide il diciasettenne nel recupero: è il primo millennial ad andare in rete in uno dei principali campionati europei. (La Stampa)