Juventus-Milan vale tutto: non solo il secondo posto, ma anche il senso del finale di stagione

Juventus-Milan vale tutto: non solo il secondo posto, ma anche il senso del finale di stagione
Goal Italia SPORT

Massimiliano Allegri e Stefano Pioli si giocano molto di più di un semplice scontro diretto: anche parte del futuro. Giocare una partita del genere quasi una settimana dopo la vittoria dello Scudetto dell'Inter impone due riflessioni, innanzitutto: che il calcio va avanti, qualsiasi cosa succeda, e che difficilmente come adesso, simbolicamente, Juventus-Milan è importante. Ma non per il secondo posto: non solo, almeno. (Goal Italia)

Su altre testate

Per tutto il campionato, Massilimiliano Allegri ha parlato di Inter da scudetto, giustificando la posizione in classifica della Juventus. Il giornalista Paolo De Paola su TMW Radio, durante “Maracanà”, ha criticato proprio la scelta comunicato del tecnico bianconero. (Inter-News)

"Se bastano 2-3 rinforzi per contendere lo scudetto all'Inter? Dovrebbe rispondere la società, io faccio allenatore e non il mercato. La Champions è fondamentale per avere più risorse". Così Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, in conferenza stampa prima dello scontro col Milan di sabato. (Sport Mediaset)

L'allenatore bianconero ha aperto la conferenza analizzando la fiducia dopo la conquista della finale di Coppa Italia: "Domani è sempre Juventus-Milan, si tratta di una partita bella e importante, entusiasmante da giocare. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus-Milan, Chiesa va in panchina? Allegri spaventa i fantallenatori

L’attaccante non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan e la Juve studia il colpo per il futuro. Camarda ha già esordito in Serie A, diventando il più giovane debuttante del campionato italiano. (Juventus News 24)

Big match all`Allianz Stadium. In palio? Beh, oltre un posto alla prossi (Calciomercato.com)

Per entrambi gli allenatori sarà fondamentale non sbagliare le scelte di formazione e sfruttare al meglio le prossime ore, che permetteranno di sciogliere gli ultimi dubbi dopo aver valutato a 360° le condizioni dei propri calciatori. (FantaMaster)