Giglio e Gambero Rosso insieme in Cina: una nuova via della seta per cibi e vini italiani

La Stampa ECONOMIA

Un calice di buon vino e un bel piatto di pasta cacio e pepe? Per la stragrande maggioranza dei cinesi è ancora qualcosa di esotico a cui però si stanno avvicinando con curiosità e tanta voglia di scoperta. A offrire loro un assaggio delle eccellenze della tavola italiana sarà la genovese Giglio Group, network televisivo multimediale globale, che i... (La Stampa)

Su altre testate

Per raggiungere la Fiera e muoversi agevolmente in centro durante i giorni di Vinitaly e del “fuori salone”, ATV mette a disposizione dei tantissimi visitatori attesi in città, la rete delle proprie linee urbane, diurne e serali, oltre ai servizi di (Verona Oggi)

Una collettiva di 90 aziende e Consorzi, con uno spazio autonomo rispetto alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Modificare i parametri del Psr 2014/2020 per rispondere alle necessità delle aziende e potenziare il settore vitivinicolo campano “La partecipazione delle aziende campane, con particolare riferimento a quelle irpine, al Vinitaly è l’espressione più autentica di un potenziale enorme che va però valorizzato... (NapoliTime)

Tra il 10 e il 13 aprile si svolgerà la cinquantesima edizione del salone internazionale dei vini e dei distillati, il Vinitaly 2016; la cornice dell’importante evento sarà sempre la solita, ovvero la Fiera di Verona: si preannuncia un’edizione record della kermesse, non solo per il prestigioso anniversario... (Corretta Informazione)

A pochi giorni dall’apertura ufficiale del 50° Salone internazionale del vino e dei distillati, meglio noto come “Vinitaly”, (Verona Oggi)

Sarà Quality Living, il concept store veronese che si propone come spazio di esperienza sull’abitare di qualità, il palcoscenico che venerdì 15 aprile alle ore 19.30 ospiterà “Letteratura ai fornelli”, con l’artista Maria del Pilar Pérez Aspa, dedicato ai sensi del gusto e dell’olfatto. (Prima Pagina News )