“Ma tu di che segno sei?”, Boldi: “Finalmente torno al cinepanettone”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il prossimo 11 dicembre, il film “Ma tu di che segno sei?” di Neri Parenti uscirà nelle sale di tutta Italia e Massimo Boldi, che recita tra i protagonisti, non sta in sè dalla gioia: “Da 9 anni che aspettavo di rifare un cinepanettone – ha dichiarato il comico a ... (CATANIAVERA.IT)

La notizia riportata su altre testate

Ariete In questa giornata gli influssi planetari ti danno la carica necessaria per dire di no nell’ambito lavorativo, perché vorrai far valere a tutti i costi le tue ragioni e (Roma Daily News)

“Ma tu di che segno sei?” è la commedia del Natale 2014 ed è ispirata a una grande passione degli italiani: l'oroscopo. È l'ultima fatica del re dei cinepanettoni, il regista Neri Parenti. (Voci di Roma)

Ariete Cercherai di migliorare i tuoi rapporti interpersonali e di accettare i limiti degli altri. In ambito lavorativo, accetterai le mansioni che ti verranno affidate senza contestare. (Roma Daily News)

Però a volte aiuta, come suggeriscono alcuni cliché su personaggi come Steve Jobs, talmente diretti e impositivi da garantirsi d’essere ascoltati e seguiti. SCOPERTE – Per farsi valere e far passare le buone idee, in un ambiente lavorativo, non è necessario essere sgradevoli, antipatici o imporle. (Oggi Scienza)

Il compositore inglese si racconta a CronacaTorino: l'amicizia con Hackett, i progetti per il futuro e l'amore per l'Italia L'articolo Intervista a Nick Magnus: “Lavorare con Steve Hackett è un piacere” sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il film commedia di Neri Parenti è tra i titoli più attesi del finale d'anno cinematografico. FILM- “Ma tu di che segno 6?”. (Notizie In Diretta)