Diciottenne di Artena disperso in mare ad Anzio, le ricerche riprenderanno domattina

latinaoggi.eu INTERNO

Anzio - I soccorsi lo hanno cercato senza sosta. Il ragazzo era in acqua con un'amica, in spiaggia è arrivato il fratello. 35 minuti fa. letto 746 volte. Sono state sospese alle 20.45, col calar del sole, le ricerche del 18enne di Artena che, dalle 15 ... (latinaoggi.eu)

Su altre fonti

La squadra dei sommozzatori del Comando dei vigili del fuoco di Roma ha sospeso le ricerche intorno alle ore 20.30, ma del ragazzo purtroppo non ... (Castelli Notizie)

E' chiaro purtroppo a questo punto, che le ... Non è stato ritrovato il corpo del 18enne di Artena scomparso oggi in acqua mentre faceva un bagno alle Grotte di Nerone. (Il Caffè.tv)

Ricerche degli amici e delle forze dell'ordine. -. (Quotidiano del Litorale)

Più informazioni su. correnti · disperso · sommozzatori · Anzio. (Il Faro)

(askanews) – Un giovane è disperso in mare ad Anzio, sul litorale laziale. Lo fa sapere la Questura di Roma, spiegando che oggi alle 15.44 presso la sala operativa è giunta la segnalazione di un ragazzo che, in località Villa di Nerone ad ... (askanews)

I fatti lungo la spiaggia libera attigua a Rivazzurra. Sono momenti di concitazione, ad Anzio, in particolare lungo la spiaggia libera accanto allo stabilimento balneare ... (latinaoggi.eu)