Via libera alla giunta Spagnolli grazie ai Verdi

Alto Adige INTERNO

Il sindaco incassa 24 sì in consiglio, ma prima fa retromarcia su Benko. Evitato il commissariamento. Protesta delle opposizioni che non partecipano al voto. 25 giugno 2015. Bolzano. Dopo la bocciatura di mercoledì sera causata dalla defezione di Anna ... (Alto Adige)

Ne parlano anche altri media

Spagnolli incassa il voto favorevole del consiglio comunale alla nuova giunta con 24 sì. Fondamentale l'appoggio dei due consiglieri verdi dopo una serie di incontri e contatti che si sono protratti per tutta la giornata. (Alto Adige)

Ha la maggioranza, dopo che i Verdi avevano annunciato il loro appoggio. Forti sono state le ... (Corriere Quotidiano)

"La protesta di mercoledi' pomeriggio davanti a Palazzo dei Normanni, da parte dei precari degli enti locali, e' un serio richiamo alla politica affinche' si assuma una volta per tutte le proprie responsabilita' di fronte a un problema che non puo' essere piu' derogato e che questo Governo, assieme alla... (Nuovo Sud)

«Mercoledì sera, cioè ieri, il sindaco ha ... Parole pesanti verso un esecutivo che non condivideva con particolare fastidio per la presenza di Luciano Giovanelli. (Alto Adige)

Firmato il protocollo di intesa per la valorizzazione e rigenerazione urbana delle Torri dell’Eur dall’Assessore alla trasformazione urbana di Roma Capitale Giovanni Caudo, l’amministratore delegato di CDP Immobiliare Srl, gruppo Cdp, Giovanni L'articolo Urbanistica, firmato il protocollo di intesa per... (Roma Daily News)

Sul fondamentale fronte dei cambiamenti urbanistici “a Roma si può”: così l’assessore alla Trasformazione Urbana Giovanni Caudo, riferendosi alla mostra che apre al Maxxi con i progetti finalisti del concorso internazionale per rifare l’area delle ex caserme Guido Reni al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)