Sciatore muore sulle piste dell’Alpe di Mera a Scopello

Uno sciatore di circa 70 anni residente nel Novarese è morto sulle piste dell’Alpe di Mera a Scopello. L’uomo è caduto lungo la pista precipitando su alcune rocce, procurandosi un trauma cranico che gli è stato fatale. I sanitari dell’elisoccorso, intervenuti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Con il 118 sono interven... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Apparso in un primo momento in buone condizioni, al piccolo è stato riscontrato una grave sofferenza cerebrale. (La Repubblica)

Stefano Togni, residente a Savignano sul Rubicone, ha perso la vita in un incidente sulla pista di Vallelunga nel corso di prove libere. (La Prima Pagina)

di Raúl Zecca Castel Il nome di Silvia Baraldini, in Italia, è legato in modo particolare alla vicenda giudiziaria di cui è stata – suo malgrado – protagonista e, soprattutto, richiama alla memoria lo scontro politico-parlamentare relativo alla sua estradizione … Continua a leggere → (L'America Latina)

Usa, Harrison Ford pilota d'aereo: sbaglia pista e sfiora il Boeing

Lotta tra la vita e la morte il bimbo di 2 mesi e mezzo rapito dal padre tra venerdì e sabato a Monterotondo e poi trovato in un centro commerciale romano. (La Prima Pagina)

commenta ... Anna Rossi - Dom, 19/02/2017 - 20:22. (il Giornale)

Usa, Harrison Ford pilota d'aereo: sbaglia pista e sfiora il Boeing (La Repubblica)