Convegno Famiglia, Maroni: "Non mi pento, non conoscevo Inzoli"

La Repubblica SALUTE

Convegno Famiglia, Maroni: "Non mi pento, non conoscevo Inzoli" (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

L’adozione, la difficile equazione tra la legge e il buon senso, le regole della vita, i pregiudizi: tanta carne al fuoco per “cucinare” l’ottimo lavoro di “Una famiglia quasi perfetta”, scritta e diretta da Carlo Buccirosso, protagonista di un racconto scenico che cattura l’attenzione dello spettatore fin... (Nuovo Sud)

In un clima di grande entusiasmo tra le centinaia di partecipanti, ma anche di tensione per il presidio di contestatori all'esterno della Regione Lombardia, si è svolto come da programma il convegno «Difendere la famiglia per difendere la comunità», ... (Avvenire.it)

Relatori i responsabili della polizia scientifica (Aosta Oggi)

Autocensura? «No, semplicemente non è il tema di questo convegno, che è dedicato alla famiglia. È sempre stato così: sono stati altri ... (il Giornale)

"Il convegno sulla famiglia è andato benissimo: vedere tre sale di Palazzo Lombardia piene di partecipanti, con molte persone che ci hanno seguito stando in piedi e tantissimi cittadini che hanno affollato la piazza e ascoltato gli interventi dagli altoparlanti o hanno visto la diretta streaming con... (ResegoneOnline)

(LaPresse) - "In molti hanno contestato il fatto che io abbia usato il marchio dell'Expo per un convegno omofobo. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni dal palco del convegno sulla famiglia naturale ... (LaPresse)