L'ex senatore Berselli: "Guidare l'auto della Dolce Vita un'emozione, non la venderò mai"

"Scoprire che la Triumph che avevo acquistato era l'auto della 'Dolce Vita', un film che ha fatto epoca, è stata una grandissima emozione, non me lo aspettavo. Mi dà una gioia infinita pensare che quella macchina è stata scelta da Fellini per il suo ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Roma, 17 giu. (AdnKronos) - Ritrovata la Triumph TR3, la spider simbolo de 'La Dolce Vita'. (LiberoQuotidiano.it)

(AdnKronos) - "Credo che la cosa sia meravigliosa, oggi possiamo rivedere quell'auto che appartiene al sogno che Federico ci ha regalato con questo film. Federico è stato talmente bravo da riuscire a proiettare con il suo ... (iL Meteo)

Cambiare una cosa in un’altra sfacciatamente diversa o opposta è rischioso: farlo con un popolo, uno Stato, una... (Rosebud Giornalismo online)

Era il 1960 quando nelle sale debuttava ''La Dolce Vita”, il capolavoro di Federico Fellini, un film che avrebbe fatto la storia del cinema, italiano e non solo, con protagonisti la bellissima Anita Ekberg e un giovane Marcello Mastroianni. (La Stampa)

Di lì a poco Federico Fellini comincerà a girare «La dolce vita» dove Marcello Mastroianni, nel ruolo del giornalista romano a caccia di scoop scandalistici affiancato da ... Questa storia inizia il 15 luglio 1958. (Corriere della Sera)

È stata ritrovata per caso l'iconica Triumph guidata da Marcello Mastroianni ne La Dolce Vita, il capolavoro di Federico Fellini vincitore di un Premio Oscar. (LifeStar.it)