Arrestato a Lugano l'imprenditore italiano Marco Marenco

Infoinsubria ESTERI

Arrestato a Lugano l'imprenditore italiano Marco Marenco, proprietario del marchio di cappelli Borsalino, accusato in Italia di una lunga serie di reati che avrebbero causato uno dei crac più importanti d'Italia dopo quello di Parmalat. Il buco sarebbe di 3,5 ... (Infoinsubria)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 25 apr. L'uomo - scrive Tio, portale del Ticino - e' accusato in Italia di numerosi reati finanziari, che ammonterebbero ad alcuni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 24 apr. - La Polizia cantonale svizzera ha arrestato oggi a Lugano Marco Marenco, 'patron' del noto cappellificio Borsalino. (IS in Sardegna)

È stato arrestato a Lugano Marco Marenco, l'imprenditore di Asti al centro del crac Borsalino e di ... Aveva lasciato un buco da tre miliardi di euro. (Brindisi Seventh)

Una parte dei suoi ammanchi è sul conto di tutti noi. E la paghiamo con la bolletta del gas. (il Giornale)

LUGANO (SVIZZERA), 24 APRILE 2015 - E' stato arrestato a Lugano in Svizzera l'ex manager di Borsalino, Marco Marenco, 59 anni, storica azienda che produce cappelli. L'ingente ... (InfoOggi)

Lugano (Svizzera), 25 aprile 2015 – E' stato arrestato l'imprenditore Marco Marenco, 59 anni, patron della Borsalino, storica azienda italiana di cappelli per vicende che poco hanno a che fare con i cappelli e con la moda. (Notizie Free)