Musica in lutto, il saluto a Carlo D'Angiò: una storia di identità popolare

#MNETONAIR – È arrivata questa mattina la terribile notizia della morte di Carlo D'Angiò, anima storica del suono partenopeo che da mesi combatteva la sua battaglia con il cancro. Un lutto che fa rumore all'ombra del Vesuvio, nel Sud in generale, per ... (MARIGLIANO.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Oggi Napoli piange un artista assoluto”, come ha scritto il sindaco della città: se ne è andato, sconfitto da un tumore a 70 anni, Carlo D'Angiò, grande studioso e interprete della musica popolare partenopea (e non solo), fondatore, insieme a Eugenio ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Ieri sera il complesso a cappella inglese in Santa Maria del Fiore per la rassegna di musica sacra O Flos Colende (Nove da Firenze)

Imperdibile appuntamento a Nova Gorica per gli amanti della musica italiana: in occasione del 23° anniversario del Perla Casinò & Hotel, venerdì 16 settembre alle 22:00 si esibirà in concerto il grande Massimo Ranieri. (Prima Pagina News )

Le superstiti delle Spice Girls stanno organizzando la rimpatriata per i 20 anni di carriera e cercano una Posh Spice AAA Posh Spice cercasi. [...] L'articolo Posh Spice, per favore, canta con... (Classifiche Musica)

"Oggi Napoli piange un artista assoluto.Senza confini. (Rai News)

Mauro Pagani, l'altra metà di “Creuza de mà” di Fabrizio De Andrè, citò più volte D'Angiò ed Eugenio Bennato quale fonte d'ispirazione. Carlo D'Angiò e la Napoli che sparigliava. (ilnapolista)