Norman Atlantic: partono le prime ispezioni a Bari

InfoOggi INTERNO

BARI, 15 FEBBRAIO 2015 - Sono partite le prime ispezioni sul relitto della Norman Atlantic dopo il trasferimento della nave nel porto di Brindisi. Le ispezioni sono degli operatori marittimi, che devono verificare la stabilità del relitto per consentire agli organi ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

Una squadra di vigili del fuoco e uomini della Capitaneria di Porto di Bari sono saliti sul relitto mentre venivano perfezionate le manovre di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Norman Atlantic (Ansa). Il porto barese è stato ritenuto più comodo per lo svuotamento completo degli interni della nave, per la prosecuzione nell'acquisizione delle prove e la ricerca di eventuali altri corpi. (Rai News)

La decisione di trasferire il relitto è stata presa perché il porto barese è stato ritenuto più comodo per lo svuotamento completo degli interni della nave, per la prosecuzione nell'acquisizione delle prove e la ricerca di eventuali altri corpi. (Rai News)

09:29 (ANSA) - BARI - Arriverà nel porto di Bari attorno alle 14 il relitto della Norman Atlantic, la motonave naufragata lo scorso 28 dicembre al largo delle coste albanesi dopo un incendio a bordo. (Corriere della Sera)

A scoprirlo, i militari della Capitaneria di Porto durante un'ispezione. Il bilancio delle vittime accertate del naufragio del 28 dicembre sale così a 11. (BariLive.it)

Brindisi. Il cadavere è stato ritrovato al ponte 3, dove erano parcheggiati i tir che viaggiavano sul traghetto incendiatosi il 28 dicembre scorso, durante la navigazione dalla Grecia verso le coste italiane. (Leccenews24)