Playoff Nba, Denver vola sul 3-0 contro i Lakers. Embiid e Banchero super

Playoff Nba, Denver vola sul 3-0 contro i Lakers. Embiid e Banchero super
Quotidiano Sportivo SPORT

I Denver Nuggets sconfiggono i Lakers anche in gara 3 e si portano ad una sola vittoria dalla qualificazione alle semifinali della Western Conference. Decisamente più aperte invece le serie playoff nella Eastern Conference, dove Orlando e Philadelphia accorciano le distanze rispettivamente contro Cleveland e New York. Intanto la lega assegna il terzo premio individuale di questa stagione: Stephen Curry si aggiudica il riconoscimento di "Clutch Player", ossia il giocatore più decisivo nei finali punto a punto dell’anno. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

I Lakers battono Denver dopo 11 sconfitte consecutive, rimandando l'eliminazione di almeno una partita grazie ai 30 punti di LeBron James e i 25 con 23 rimbalzi di Anthony Davis. Ai campioni in carica non basta la tripla doppia di Nikola Jokic per evitare il primo ko della serie. (Sky Sport)

Quella arrivata nella notte per 112-105 è stata l'11° sconfitta consecutiva rimediata dai Lakers contro i Nuggets, e ha portato la serie sul 3-0 in favore dei campioni NBA in carica. Dopo il 4-0 patito nella finali della Western Conference un anno fa, lo spettro di un altro "cappotto" per mano di Denver si fa ora sempre più concreto. (Sky Sport)

Alessandra Sartore, ex sottosegretario all’Economia e alle Finanze del Governo Draghi entra a far parte della squadra di Vittoria Ferdinandi È quanto dichiara in una nota Alessandra Sartore, ex sottosegretaria all’Economia e alle Finanze del Governo Draghi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Playoff NBA, Denver si riscalda in ciabatte, ma non è una presa in giro per i Lakers

Sulla via del non ritorno, i Lakers riescono a prendere vantaggio sui Nuggets, che in questa gara 4 alla Crypto.com Arena non saranno nemmeno una volta avanti, e a non dilapidarlo nelle fasi finali.... (Pianetabasket.com)

LeBron James ha dato il meglio di sé e tutti i membri del supporting cast, insieme ad Anthony Davis, hanno dato il loro contributo per rimanere in vita. L’esecuzione è stata impeccabile, nonostante alcune strane impostazioni contro la squadra guidata da Nikola Jokic. (BasketUniverso)

Prima di gara-4 alcuni membri dei Denver Nuggets hanno cominciato il riscaldamento con le ciabatte ai piedi, tirando a canestro pur senza avere le consuete scarpe addosso. (Sky Sport)