Amazon sfida Alibaba in Cina

Amazon punta ad accrescere le sue attività in Cina e a sfidare i colossi locali delle vendite online Alibaba e JD.com aprendo una sede nella nuova zona libera di Shanghai. Si tratta di un'area creata un anno fa, nell'ambito delle nuove riforme del governo, ... (La Stampa)

Su altri giornali

Amazon ha annunciato che sfrutterà la recente creazione della prima zona di libero scambio in Cina, la Shangai Free-Trade Zone (SFTZ), nata nel 2013, per ampliare la sua fetta di mercato dello shopping online cinese. (America24)

Lo riporta il Wall Street Jurnal citando alcune fonti, secondo le quali Amazon può contare sulle proprie conoscenze delle tendenze di milioni di persone che fanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo riporta il Wall Street Jurnal citando alcune Forse ti interessa anche: Amazon e Twitter insieme per comprare tramite tweet Yahoo! pensa a sfida Youtube con... Il colosso delle vendite online sta sviluppando il proprio software per la pubblicità online. (Expoitalyonline)

Cina, da Shanghai il primo campo da basket fatto con schermi al Led (La Repubblica)

In Cina, cioè, mercato che il gigante americano dell'e-commerce intende aggredire ... La miglior difesa è l'attacco. (euronews)

[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-08-2014] Commenti. Tweet. (Zeus News)