Yemen: rivelata identità kamikaze Sana'a, era un soldato

- Il gruppo denominato 'Ansar al-Sharia', facente capo ad al-Qaeda in Yemen, ha rivelato oggi che l'attentatore suicida che si è fatto esplodere lo scorso lunedì a Sana'a durante una parata militare, uccidendo 100 soldati e ferendone 300, si chiamava Haytham Hamid Hussein Mafrah, soldato dell'esercito... (Prima Pagina News ) Sezione: DALL'ESTERO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

La sconfitta di un modo sbagliato di fare calcio

Fuori. E non era facile crederlo nemmeno un secondo prima della fine. Fuori la squadra, numeri alla mano, più forte di tutte le altre, in [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 28 maggio 2012)

Taranto: Botte da orbi, arrestato 47enne

Botte da orbi a suon di calci e pugni, e forse un bastone, tra vicini che volevano risolvere vecchie ruggini con le maniere forti. La [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 26 maggio 2012)

Buon compleanno, Yemen

Nel 1990 il mondo era molto diverso. Esisteva ancora l’Urss, anche se stava per crollare, come il muro di Berlino l’anno prima. Saddam Hussein era ancora un alleato di Washington e le primavere del mondo arabo erano popolate di speranze soffocate. Lo Yemen era diviso in due stati: lo Yemen del Nord e quello... (La Perfetta Letizia - 25 maggio 2012)

Ucraina choc, botte e insulti in Parlamento

Ucraina choc, botte e insulti in Parlamento (La Stampa - 25 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....