Migranti, Mattarella: dovere dell'Europa accogliere e integrare

Imola Oggi INTERNO

L'Europa deve pensare in modo adeguato all'accoglienza e all'integrazione, di fronte ai bambini che sono in questo campo e in tanti altri campi di rifugiati”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, oggi ad Atene al termine di ... (Imola Oggi)

Su altri media

(askanews) - "Nessuno sforzo viene risparmiato nel tentativo di salvare vite umane e di soccorrere le persone in difficoltà. Roma, 19 gen. (Tiscali.it)

“Questa nuova tragedia richiede alla comunità nazionale grande unità”. Già in mattinata il premier Paolo Gentiloni aveva chiesto di moltiplicare gli sforzi di tutti parlando da Rieti alla ... (l'Unità.tv)

Allo stesso modo il pezzo delo Quarto stato, Sergio Mattarella, parlando insieme il presidente della ... (Reggio Prima Pagina)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, visitando ad Atene la scuola ... E in questo rientra l'importanza di quelle, non molte, scuole all'estero del nostro Paese". (askanews)

“Ogni scossa aggrava le condizioni dei nostri concittadini ma aumenta anche la determinazione a star loro vicini e ad aiutarli”. La ricostruzione nelle zone colpite ... (Meteo Web)

Mattarella ha ribadito che "il rapporto tra Grecia e Italia è di straordinaria amicizia e collaborazione, con legami profondissimi. (road2sportNews)