campagna virale su Facebook e Twitter: «A ucciderlo sono Stato io»

Il Mattino INTERNO

Una sentenza folle, alla quale centinaia di migliaia di persone hanno voluto dimostrare la loro contrarietà. E' nata, infatti, una vera e propria campagna su Facebook e Twitter, chiamata "A uccidere Stefano Cucchi sono Stato io" con l'hashtag #vialadivisa: ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

#vialadivisa è l'hashtag con cui tantissimi utenti di Facebook e Twitter stanno manifestando il loro dissenso nei confronti della sentenza di secondo grado che ha assolto tutti gli imputati per la morte di Stefano Cucchi. (meltybuzz.it)

03 novembre 2014 15.45 "Il procuratore Pignatone si è impegnato a rivedere tutti gli atti sin dall' inizio". "L'incontro è stato molto positivo. (Rai News)

E' allucinante quello che emerge da una relazione, risalente al 2010, sulla morte del geometra romano Stefano Cucchi. (zz7)

Così Ilaria Cucchi nel giorno dell'incontro con il procuratore capo di Roma, Giuseppe Pignatone, dopo l'assoluzione di tutti gli imputati ... (Romagna Noi)

Cosi' Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano all'indomani dell'assoluzione dei medici coinvolti nell'inchiesta sul pestaggio del fratello ... - "Noi andremo avanti in ogni maniera possibile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

03 novembre 2014 "Oggi il dottor Pignatone, Procuratore capo della Repubblica di Roma ha ricevuto me ed miei genitori e ci ha garantito che avrebbe studiato tutto il fascicolo senza pregiudizi: Non sono passate nemmeno due ore e il procuratore capo della ... (Rai News)