Ilva: Legambiente, rischio naufragio se non si aggiusta il tiro

(AGI) - Taranto, 11 lug. - "Se non si aggiusta il tiro, il naufragio completo dell'Ilva sara' inevitabile e di questo saranno responsabili il governo e la proprieta'. Il Governo attuale non puo' voltare le spalle alla comunita' jonica e rinnegare gli impegni presi due ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lo sostiene PeaceLink che accoglie "con grande sorpresa il contenuto del nuovo decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri, per tentare di salvare l'Ilva e permettere allo ... (Adnkronos)

ROMA – Il nuovo decreto sull'Ilva, il sesto in due anni, non convince in molti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ilva Di Mirella Astarita. Approvato dal Consiglio dei Ministri il decreto che, offre, seppur stringato e a tempo determinato, un futuro a Taranto consentendo di reperire le risorse per il risanamento degli impianti attraverso un prestito ponte. (Giornale Apollo)

ad annunciarlo è il premier Matteo Renzi in conferenza stampa a Palazzo Chigi, al termine del Consiglio dei ministri odierno. RENZI “Sì sì, il decreto Ilva è stato ... (Puglia 24 NEWS)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 lug - "Il decreto sull'Ilva uscito ieri dal Consiglio dei ministri viene incontro solo in piccola parte a quelle che sono le esigenze del risanamento ambientale e della continuita' produttiva, della salvaguardia dei posti di lavoro ... (Borsa Italiana)

Intanto, l'assessore Dario Gemma esprime solidarietà ai ... (AlessandriaNews)