La Riscossione, rimborsa chi ha pagato le cartelle esattoriali della Rottamazione quater?

Tag24 ECONOMIA

Segui Tag24 anche sui social Come funziona la Sanatoria delle cartelle esattoriali già pagate? Chi non ha pagato le cartelle esattoriali ottiene lo sconto su: interessi, sanzioni e aggio. Cosa succede per chi ha pagato, i debiti regolarmente alla scadenza? Le risposte dell’Agenzia delle Entrate – Riscossione sul rimborso dei debiti della Rottamazione quater. Cartelle esattoriali 2023: è possibile il rimborso dei debiti rottamati? L’Agenzia delle Entrate – Riscossione ammette alla definizione agevolata, anche la richiesta pervenuta per le cartelle esattoriali che agli atti non risultano ancora notificate. (Tag24)

La notizia riportata su altre testate

Ma se un cittadino volesse conoscere qual è la sua posizione debitoria nei confronti del fisco, senza attendere che gli venga recapitata una cartella esattoriale, cosa deve fare? In questo momento particolare, infatti, conoscere la situazione debitoria diventa molto importante per cercare di capire se è il caso o meno di aderire alla rottamazione delle cartelle. (Money.it)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Si tratta di:. definizione carichi affidati dal 2000 al 2016 (“rottamazione” ex art. 145/2018);. riapertura definizione carichi affidati dal 2000 al 2017 (“rottamazione-ter” e “saldo e stralcio” ex art. (Quotidiano di Ragusa)

Se, però, i lavoratori disabili o i pensionati hanno anche dei contributi da lavoro dipendente, possono ottenere prestiti agevolati. I prestiti agevolati erogati dalle banche. (InformazioneOggi.it)

Maggiore convenienza della misura, posto che la rottamazione quater prevede la cancellazione, a differenza della rottamazione ter, non solo delle sanzioni, ma anche di qualsiasi tipo di interesse, e degli aggi; la possibilità di rimodulare il debito residuo sulla scorta del nuovo piano di pagamento previsto dalla rottamazione quater, che prevede il pagamento della prima rata, pari al 10% delle somme complessivamente dovute, entro il 31 luglio 2023; un ulteriore 10% dovrà essere versato entro il 30 novembre 2023. (Fiscal Focus)

Come noto, la Legge di Bilancio 2023 (Legge n. La domanda per la Rottamazione quater - Sommario: (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)