Giuliano Poletti: "A gennaio nuovo piano per il lavoro"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

A gennaio arriva il “piano Poletti” per il lavoro. Il nuovo sistema dovrebbe portare sostanziali novità sul fronte lavorativo e dell'occupazione. “Questo piano vuole superare il solito braccio di ferro sull'articolo 18 che non porta a nulla, c'è bisogno di un ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Eppure l'autunno si avvicina e saranno le prossime scelte del governo a stabilirne la “temperatura”. L'ipotesi di un “autunno caldo”, segnato da una nuova manovra ... (Termometro Politico)

Al momento le ipotesi sul tavolo sembrano almeno tre: contributo di solidarietà sugli assegni oltre una certa soglia; ricalcolo con contributivo pieno dei trattamenti misti già in pagamento; prestito pensionistico sulla falsariga della "proposta Giovannini" - E l'una ... (FIRSTonline)

Il governo rischia di far saltare i conti pubblici e pensa a un prelievo sugli assegni oltre 3.500 euro. Pensionato stai sereno. (il Giornale)

ROMA - Pensioni, tagli. Poletti: “Briciole da quelle d'oro? Dipende dall'asticella”. (Blitz quotidiano)

"Il governo faccia i suoi passi, ci dica come intende intervenire sulle pensioni, poi noi faremo sapere alla gente la verità. (Italia chiama Italia)

Il piano del governo. Prelievo di solidarietà da 1 miliardo l'anno. (Lettera43)