Dinosauri delle meraviglie

Il regista, il quasi esordiente Colin Trevorrow (all'attivo una strampalata commedia a basso costo ), lo definisce un «sequel ibrido»: nel senso che Jurassic World, contravvenendo all'aurea regola di ogni saga, non ripropone alcuno dei protagonisti dei ... (La Stampa)

Su altre fonti

Più spaventosi e in 3D (La Repubblica)

World Press Photo è il concorso di fotogiornalismo più prestigioso al mondo: ogni anno una giuria internazionale seleziona i 150 migliori scatti che vanno a comporre l’esibizione nelle sue diverse categorie: natura e ambiente, vita quotidiana, mutamenti climatici e sociali, ritrattistica e reportage di... (Il quotidiano Italiano)

John Hammond ha fatto un sogno: un parco a tema dove i visitatori di tutto il mondo potessero fare esperienza dell’emozione e del brivido di vedere dei veri dinosauri. Benvenuti a Jurassic World. (Mister Movie)

Abbiamo visto per voi il nuovo capitolo della saga. Finale brillante, ma trama prevedibile infarcita di citazioni a Jurassic Park. (Wired.it)

Il film è considerato il primo ad aver utilizzato la Computer-Generated Imagery ed è stato premiato con tre ... (Newsgo)

Un ottimo prodotto messo a punto con intelligenza, tra momenti palpitanti e altri più comici e leggeri, con tanta, tantissima azione. Era il lontano ... (Superga Cinema)