Sermone anti-ebrei nella moschea

Corriere della Sera INTERNO

SAN DONA' DI PIAVE (Venezia) - «Oh Allah, contali uno a uno e uccidili fino all'ultimo». A pronunciare l'invettiva contro gli ebrei è lo sceicco Abd Al Barr Al Rawdhi nella moschea di San Donà di Piave, Venezia, in occasione della preghiera di un venerdì di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Durante una preghiera aveva pronunciato la frase: "Gli ebrei devono morire". L'imam della moschea di San Donà di ... (Cronache Laiche)

Ma è stato lo stesso Imam marocchino Abd Al-Barr ... «Allah contali uno a uno e uccidili fino all'ultimo, non risparmiarne neppure uno…». (La Stampa)

“Non è accettabile che venga pronunciata un'orazione di chiaro tenore antisemita, contenente espliciti incitamenti alla violenza e all'odio religioso”: con queste parole il ministro dell'interno Angelino Alfano ha commentato l'invettiva contro gli ebrei dello ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Non risparmiare uno solo di loro". Parole come missili sparate contro gli israeliani non da un tunnel di Gaza, ma da una ... (Corriere del Ticino)

alfano angelino L'imam di San Donà di Piave (Ve) è stato espulso dall'Italia con decreto immediato del ministro dell'Interno, Angelino Alfano. (Notizie Geopolitiche)

(ANSA) - VENEZIA, 6 AGO - Il sindaco di San Donà di Piave Andrea Cereser chiede al prefetto di Venezia che nella prossima riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica si affronti il problema della moschea di via Noventa, il cui imam nel ... (Tiscali)