Tessere gonfiate e presunta compravendita, a Napoli il Pd è sempre caos: e il lanciafiamme di Renzi?

Il Desk INTERNO

Boom di tessere online, a Castellammare un centinaio di iscrizioni sono state pagate con la medesima carta di credito. Un video mostra l'ultimo giorno utile per iscriversi nel circolo di Miano e accusa un consigliere municipale di pagare i 10 euro ... (Il Desk)

Su altri giornali

“Credo di interpretare il sentimento di tanti cittadini e di tanti militanti del Pd napoletano e campano se dico che davvero non ne possiamo più: ed uso un eufemismo, per non scadere in volgarità”. (ilVelino/AGV NEWS)

Una cosa di cui il nostro Paese può vantarsi è sicuramente il suo patrimonio culturale, che sconfina anche nella gastronomia: sono davvero tanti i piatti tradizionali che si possono assaggiare nelle varie zone d’Italia e gli appassionati di cucina che sono intenzionati ad assaporarli si chiedono dove possono... (Corretta Informazione)

(ANSA) - NAPOLI, 1 MAR - Il segretario provinciale del Pd di Napoli, Venanzio Carpentieri - apprende l'ANSA - ha dato mandato all'ufficio adesioni del partito di non convalidare le richieste di adesione presentate al circolo di Miano, dove si sarebbero ... (Gazzetta di Parma)

Come documentato da un video pubblicato da Repubblica, al circolo di Miano - quartiere dell'area Nord della città - durante l'ultimo giorno utile per il tesseramento, alcuni davano istruzioni ai potenziali nuovi iscritti su come reperire i soldi ... (Vivere Milano)

Arrestato anche un funzionario della Motorizzazione Civile di cui non si conoscono le generalità. Mario Pitò, poliziotto ed ex consigliere comunale di Nettuno, è stato arrestato nell’ambito di un’inchiesta su un giro di patenti ottenute in maniera illecita. (Latina24ore.it)

"Gli episodi relativi al tesseramento riportati dalla stampa sono ... Non possiamo tollerare episodi che facciano apparire il Partito democratico diverso da ciò che è, in particolare in un momento delicato come quello che ci porterà al congresso... (Ottopagine)