Cocaina purissima in un pacco di vestiti: un arresto a Catania

askanews INTERNO

Palermo, 2 mar. (askanews) - Circa 300 grammi di cocaina purissima sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Catania nel corso di un'operazione finalizzata al contrasto del traffico di stupefacenti. Le Fiamme gialle, durante i controlli sulle spedizioni ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Il pacco era partito dal Venezuela, passato per l'Inghilterra, dopodiché era finito a Catania, dove avrebbe dovuto essere recapitato a un abitante del capoluogo etneo. (Extra Quotidiano)

Nell'ambito delle attività di controllo sulle spedizioni postali in arrivo allo scalo aeroportuale di ... (SiciliaInformazioni.com)

(AGI) - Catania, 2 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sommario: Obbiettivo degli organizzatori è di vendere 10 mila zainetti. L’appuntamento con Telethon lo ricorda anche quest’anno: il 12 aprile Catania ospiterà la terza edizione di Walk of Life, la passeggiata di... (Nuovo Sud)

Subito incarcerato il destinatario del pacco. Intercettate dalla Guardia di Finanza delle magliette dal Venezuela intrise di cocaina, per un valore di circa 50.000€. (Fidelity News)

Identificati 150 ragazziSi erano dati appuntamento su facebook per un rave party a base di musica e droghe in una villa nelle campagne di Assoro, di Enna.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)