"Disse basta, ma senza urlare" ​E il giudice assolve presunto stupratore

il Giornale INTERNO

Non ha urlato. Ha solo detto "basta". Per questo il giudice del tribunale di Torino ha assolto un uomo accusato di stupro dalla sua collega. Lei gli aveva detto "basta" più volte, ma non ha "tradito quella emotività che pur doveva suscitare in lei la ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO, 22 MARZO - Sentenza destinata a far discutere quela pronunciata oggi dal tribunale di Torino, che hanno assolto un uomo accusato di stupro perchè la vittima "ha detto basta ma non ha urlato“, quindi il fatto non sussiste perché “lei non ha ... (InfoOggi)

La decisione choc del giudice è stata dettata dal fatto che la vittima non ha nè urlato nè opposto resistenza per cui il fatto non sussiste. E' stato assolto dall'accusa di violenza sessuale un uomo di Torino di 46 anni. (PUPIA)

Sentenza shock del Tribunale di Torino: un uomo accusato di violenza sessuale è stato assolto perché la vittima ha solo detto “basta” al suo aggressore ma non ha urlato. (Pour Femme)

Secondo lui «era consenziente». Non basta dire «fermati»: bisogna urlare chiedendo aiuto. (La Legge per Tutti)

La vittima non ha reagito in modo violento, per questo motivo un 46enne è stato assolto dall'accusa di stupro. (Il Mattino)

tribunale-680x365_c –Redazione– “Ha detto basta ma non ha urlato“, quindi il fatto non sussiste perché “lei non ha tradito quella emotività che pur doveva suscitare in lei la violazione della sua persona”. (Articolotre)