Milan, Berlusconi non 'sponsorizza' più Seedorf: addio ad un passo

MilanLive.it SPORT

MILAN SEEDORF – Neanche Silvio Berlusconi difende più il suo pupillo Clarence Seedorf, voluto assolutamente a gennaio per sostituire Allegri nonostante la dirigenza (Galliani in primis) avrebbe effettuato scelte più interne e sicure. Il patron rossonero, tra ... (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

La frecciata a Clarence Seedorf non è affatto la prima nella lunga storia del presidente milanista: ecco tutte le battute che hanno fatto storia: "Non ho niente da dire, non ho capito bene e ognuno può dare la sua interpretazione. (Yahoo Eurosport IT)

(ANSA) - FIRENZE, 8 MAG - "Montella mi sembra che abbia fatto bene alla Fiorentina fino a questo momento e personalmente mi è molto simpatico. Se è da Milan? E' una cosa ancora tutta sulle nuvole. (Corriere dello Sport.it)

Silvio Berlusconi avrebbe lanciato una stoccata a Seedorf: "Alla Sacra Famiglia ho incontrato molte persone che terrebbero bene lo spogliatoio del Milan". (GOAL )

Silvio Berlusconi per la prima volta ha parlato del futuro di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan e le sue dichiarazioni non assomigliano proprio a una conferma. Lo decidiamo tutti insieme ... (Italia chiama Italia)

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ai microfoni di Radio Capital torna a parlare del futuro del tecnico Clarence Seedorf. Ha un contratto che dice starà con noi per i prossimi due anni". (LaPresse)

E poi sbotta con i giornalisti: ... Vigilia di Atalanta-Milan: "Non commento la frase del presidente. (La Gazzetta dello Sport)