La presa in giro delle barriere architettoniche Vinti: «Servono 10 milioni ma il fondo è vuoto»

Lo ammette anche l'assessore regionale alla Casa che è una presa in giro bella e buona. C'è una legge, c'è un fondo, ci sono le segnalazioni dei cittadini e dei Comuni per abbattere le barriere architettoniche ma non ci sono i soldi (Umbria24)

Su altre testate

Festa di Trenord Open Day Domenica 6 maggio 2012: programma, visite gratis (Milano Today)

Accade a Cavenago, in Brianza, dove la giunta di centrosinistra annuncia un giro di vite come fece in passato l'esecutivo leghista di Adro. (La Repubblica)

Forse molta più gente degli anni passati. La voglia di protestare, di urlare la propria storia lavorativa in piazza, ... (Excite Italia)

Partirà l'8 maggio prossimo il progetto “Prendersi cura di chi cura”. La Fondazione “Gilberto Terenzi” a sostegno delle famiglie dei malati di Alzheimer. (San Marino Fixing.com)

I progetti esecutivi sono stati approvati lo scorso 30 aprile dalla giunta comunale di Caiazzo, opere finanziate dalla Regione Campania … Continua a... (quicaserta.it)

Un onore inaspettato che ha preso di sorpresa il primo cittadino di Cologno, che ha voluto ringraziare un suo assessore in... (Milano Today)