Motonautica choc, morto in gara il campione del mondo Massimo Rossi

La Prima Pagina SPORT

E’ morto il campione del mondo nelle classi 250 e 350, in seguito ad un incidente in gara in Germania. La triste notizia è stata comunicata dal presidente della Federmotonautica, Vincenzo Iaconianni. “Rossi, che aveva 24 anni, correva con licenza tedesca perché aveva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

“Rossi ... Massimo Rossi, campione del mondo nelle classi 250 e 350, è morto in conseguenza di uno spaventoso incidente in gara in Germania. (Il Secolo d'Italia)

Formula 4, buffo epilogo dopo l'incidente: il pilota rincorre il rivale che scappa via spaventato (La Repubblica)

Inutili i soccorsi. Tragedia nel mondo della motonautica: in un incidente in Germania è morto il pilota Massimo Rossi, 24 anni. (Il Ponente)

Il pilota polesano Massimo Rossi, di San Bellino, campione del mondo di motonautica nelle classi 250 e 350, è morto a causa di uno spaventoso incidente mentre si trovava in gara Germania. (AlgheroNewsGroup)

Terribile incidente in Germania, Massimo Rossi, campione delle classi 250 e 350 è deceduto dopo un incidente di gara. di MANUEL MINGUZZI. (Quotidiano.net)

massimo-rossi GERMANIA – Il pilota polesano Massimo Rossi, di San Bellino, campione del mondo di motonautica nelle classi 250 e 350, è morto a causa di uno spaventoso incidente mentre si trovava in gara Germania. (AgoraSport on line)