Inter su Hermoso, c'è anche la Premier. I nerazzurri possono fare gola per più motivi

L'Interista SPORT

Inter su Hermoso, c'è anche la Premier. I nerazzurri possono fare gola per più motivi L'Inter piomba su Mario Hermoso per la difesa del futuro. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, che oggi sottolinea la necessità - e anche la volontà - del club nerazzurro di pensare ad un rinnovamento del reparto a partire dalla prossima stagione, indipendentemente dalla decisione che sarà presa su Acerbi. Per il difensore spagnolo in scadenza di contratto a giugno con l'Atletico Madrid però ci sarebbe tanta competizione. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Milano, sponda nerazzurra, tutti i pensieri sono sulla partita di lunedì 1 aprile che vedrà impegnati gli uomini di Inzaghi contro l’Empoli, a San Siro. Dopo la dolorosa eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico, l’Inter punta a chiudere il più presto possibile il discorso Scudetto. (Spazio Inter)

un' ora fa Inter, occhi su un difensore a zero: l'ha appena eliminata dalla Champions e piace anche alla Juventus (Calciomercato.com)

In casa nerazzurra si ragiona in prospettiva viste le situazioni Acerbi e de Vrti: dopo Kim e Mavropanos, spunta il centrale dell'Atletico Madrid Presi Zielinski e Taremi, ovviamente ancora da annunciare tra la fine di questa stagione e l'inizio della prossima, l'Inter sta ora concentrando il proprio sguardo sul mercato ragionando sul reparto difensivo. (Sport Mediaset)

I fari dell'Inter su Hermoso. Marotta lavora all'ennesimo colpo a parametro zero (TUTTO mercato WEB)

NOME NUOVO – Dopo centrocampo e attacco, ora l’Inter cerca un colpo a zero anche in difesa. E uno dei nomi più papabili è quello di Mario Hermoso dell’Atletico Madrid (qui le ultime). Che da ex avversario nell’ultima Champions League potrebbe diventare una risorsa dei nerazzurri la prossima stagione. (Inter-News)

"Uno, interessante, è guardato a distanza da Milano anche se un mesetto fa ha contribuito a gettare un secchio di acqua gelata su Simone e i suoi ragazzi. Questo 28enne spagnolo ha già tanta esperienza, ma soprattutto un’alta specializzazione nella difesa a tre. (fcinter1908)