Minturno / Aggressione a Scauri, il commissario Strati: “No a ogni forma di violenza”

Minturnet INTERNO

MINTURNO – Non poteva passare inosservata la notizia della vile aggressione a Sabrina Yousfi, la giovane volontaria di Scauri che è stata aggredita mercoledì sera nel parcheggio del Pub “La Birretta”. Sul caso è intervenuto anche il commissario straordinario del Comune di Minturno, Bruno Strati. “Esprimo... (Minturnet)

Se ne è parlato anche su altre testate

Davanti a tantissime persone, tra simpatizzanti e sostenitori del progetto... (Minturnet)

Al buio. E’ quanto accaduto nella tarda serata di ieri a Sabrina Yousfi, molto attiva sul fronte dell’integrazione, che recentemente ha partecipato al progetto “Melting Pot Europa” per aiutare i profughi di Idomeni. (Minturnet)

MINTURNO – Questa mattina il commissario prefettizio del Comune di Minturno, Bruno Strati, ha incontrato presso il palazzo comunale l’insegnante dei migranti Sabrina Yousfi per esprimerle solidarietà in seguito all’aggressione subito mercoledì scorso. (Minturnet)

Da venerdì 22 aprile alle 10 fino all’1 novembre, logge e terrazza saranno infatti di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Come sostiene la Dott.ssa Adele Casella Farmacista esperta in omeopatia, fitoterapia e nutrizione (Segrate – Milano), non basta limitarsi all’uso di uno shampoo... (Bigodino.it)

Di seguito la nota. n. (Minturnet)