Serie B: il Cagliari frena ancora, Crotone nuovo padrone

Sport Mediaset SPORT

I sardi pareggiano 2-2 a Trapani, i calabresi battono 2-0 l'Ascoli e sono primi da soli. Il Perugia batte la Ternana nel derby. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 5 marzo 2016. Crotone, foto Lapresse. Cambio al ... (Sport Mediaset)

Su altre testate

Solo una sconfitta tra le umbre del girone E: exploit della Voluntas Spoleto a Ponsacco, torna a vincere il Foligno (Umbria24)

Il Cagliari frena ancora ed il Crotone questa volta non perdona. Si annuncia una partita molto tattica, con l'Ascoli che si chiuderà in fase di ... (Stadio24.com)

Vero mattatore del match, Raffaele Palladino, che segna i primi due gol in maglia rossoblù ... (Datasport)

CROTONE - Niente da fare per l'Ascoli in un test assai difficile contro una squadra quella di Juric che grazie anche alla frenata del Cagliari a Trapani (2-2 ma rimontando il doppio svantaggio) è adesso in vetta alla classifica del campionato di serie B. (Corriere Adriatico)

In casa Unipomezia arriva un altro, importantissimo successo nel cammino verso il titolo di campione del Girone C di Promozione. (IlCorrieredellaCitta.com)

Classifica: Crotone 63, Cagliari 62, Novara 49, Pescara 49*, Cesena 47*, Spezia 47, Virtus Entella 47, Brescia 45, Bari 44, Trapani 41, Perugia 40, Avellino 40, Ternana 36, Ascoli 35, Latina 34, Lanciano 33, Livorno 32*, Modena 32*, Vicenza 31, Pro ... (Stadio24.com)