Attivista arrestato in Bahrein dopo l'intervista con Assange

La Stampa ESTERI

Sin dall'inizio la primavera del Bahrein è stata la più trascurata dall'occidente. Ma stavolta la vicenda del presidente del Bahrain Centre of Human Rights Nabil Rajab, arrestato ieri dalla polizia di Dubai in seguito all'intervista rilasciata al ... (La Stampa)

Su altri giornali

Nabil Rajab è il presidente dell'organizzazione no profit Bahrain Centre of Human Rights con cui si preoccupa di promuovere il rispetto dei diritti civili ed umani in Bahrain. (il Journal)

Nabeel Rajab, attivista per i diritti civili del Bahrein, è stato arrestato subito dopo essere stato ospite nel talk show del fondatore di WikiLeaks. (L'Espresso)

Nabeel Rajab, presidente del Centro del Bahrein per i diritti umani, è finito in manette a Dubai e resterà in carcere sette giorni per «insulti a rappresentati dell’ordine» (Corriere della Sera)

Mobilitazione anche su Twitter dei sostenitori del presidente dell'organizzazione no profit Bahrain Centre of Human Rights, Nabil Rajab dopo il suo arresto avvenuto ieri nello scalo internazionale del Bahrain mentre rientrava nel suo Paese da Beirut. (Mediterranews)