Giro d'Italia 2013: Se ne va il primo protagonista, per Basso è forfait!

BeFan SPORT

Poche ore all'inizio del Giro e salta uno dei primi protagonisti. Forfait per Ivan Basso, costretto a non poter partecipare. 2 maggio, 2013 by Giuseppe Genova in Sport con 0 Commenti. Dal 4 al 26 Maggio 2013 ci sarà l'appuntamento più seguito dagli ... (BeFan)

Su altre fonti

- (Adnkronos) - Dopo la rinuncia forzata al Giro d'Italia, Ivan Basso e' stato sottoposto oggi ad accertamenti clinici presso il reparto di chirurgia dell'Ospedale San Raffaele di Milano. ''La voluminosa tumefazione perineale e' stata oggetto di ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Ma piu' forte e' la voglia di ritrovare il sorriso e guardare avanti. Non finisce qui: me lo devo, ve lo devo''. (Yahoo! Eurosport Italia)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ciclista varesino, già vincitore nel 2006 e nel 2010, non ha avuto il nullaosta del suo medico a causa di una cisti, che dunque ne pregiudica la presenza. (Fantagazzetta)

Ivan Basso, due volte vincitore del Giro d'Italia.Bettini. Ivan Basso non correrà il Giro d'Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Il varesino vincitore di due corse rosa dà forfait per cisti perineale, 'morale a pezzi, convinto avrei fatto bene, tornerò più forte il prossimo anno'. (RaiNews24)

Il ciclista di punta della Cannondale è stato costretto a dare forfait per una cisti al soprassella. Il Giro d'Italia perde un possibile protagonista. (Notizie - MSN Italia)