Marito e moglie medici timbravano in ospedale e poi andavano in banca

Il Gazzettino SALUTE

GORIZIA - Per non destare sospetti, si allontanavano dal posto di lavoro da un'uscita di sicurezza a bordo delle proprie auto, parcheggiate a pochi metri e, dopo essere stati in banca, al ristorante, a fare shopping o nel proprio studio privato ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

Durante le assenze andavano in banca, al ristorante, in negozi di arredo e centri commerciali ma, soprattutto, in uno studio medico dove si occupavano 'privatamente' dei pazienti a discapito di quelli che si erano rivolti alla struttura. (LaProvinciaNotizie)

GORIZIA – Ancora qualche giorno per votare i prodotti più tipici di Gorizia. Il sistema di votazione online, a cui si accede dalla pagina web www.letsgo.gorizia.it, è infatti attivo fino al 28 febbraio ed è aperto a tutti gli utenti del web. (Diario di Gorizia)

Lasciavano il posto di lavoro per fare shopping, andare al ristorante o persino recarsi nello studio privato per visitare pazienti paganti ... (Il Fatto Quotidiano)

Anche i pannolini possono essere ecologici e riciclabili. Il principio, si può dire, è quello del prestito in biblioteca: si ritira un kit di pannolini lavabili - con panno e "ciripà" - e lo si noleggia gratuitamente per ... (Avvenire.it)

(askanews) - "Se fatti illeciti si verificano nell'ambito del nostro Servizio sanitario regionale è fondamentale che vengano individuati e perseguiti. Trieste, 24 feb. (askanews)

E' profondamente amareggiata per quanto accaduto all'ospedale di Gorizia la presidente dell'Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri del capoluogo isontino nonché presidente nazionale della Fnomceo, Roberta Chersevani. (Il Friuli)